chi siamo

IBA International Business Academy è un’Associazione nata per migliorare l’atteggiamento e le condizioni nel lavoro, per Professionisti e Aziende.
La mission è riempire un vuoto nell’educazione alla formazione, far comprendere la necessità di imparare a navigare in un mondo in continua trasformazione, dove tutto quello che si è acquisito in anni di esperienza spesso non basta a fronteggiare le continue sfide che il mondo del lavoro lancia e che spesso non siamo preparati a raccogliere.
Il nostro compito è quello di organizzare Seminar, Corsi ed Attività formative che rialzino il livello della professionalità, perché oggi non basta più saper fare un lavoro, bisogna anche saperlo proporre, saperlo vendere, saperlo rinnovare e convincere della sua validità tutti i nostri collaboratori.
Un altro nostro obiettivo è quello di promuovere una forte rete di collaborazioni e di far incontrare Professionisti e Aziende per confrontarsi e creare nuove intese.

I nostri APERITIBA sono stati creati per questo: pillole formative e scambio di idee davanti ad un buon cocktail.

 Il nostro motto : O TI FORMI O TI FERMI !

LO STAFF

Paola Pompei

Responsabile Formazione e Docente per la Motivazione e la Comunicazione

Claudio Pacini

Responsabile Sviluppo e Networking

Federico Calvelli

Responsabile Sviluppo e Formazione Aziendale

Alessandra Severi

Responsabile Marketing e Comunicazione

DOCENTI

Paola Pompei

Umberto Macchi

Rebecca Fabbroni

Andrea Biagiotti

Stefania Ferrari

Maria Murillo